Manager as a service: consulenza innovativa per la PMI italiana

OBIETTIVI DEL WORKSHOP QTM IN FARETE 2017

Qualità, innovazione e competitività non possono fare a meno nell’epoca della 4° rivoluzione industriale delle più moderne tecnologie di supporto alla formazione e alla competenza delle persone.
Il modello proposto vede quindi moderne tecnologie e manager di grande esperienza che con metodologia aggiornata al servizio delle PMI del territorio che sono alla ricerca di miglioramento e innovazione dei propri prodotti, servizi e processi produttivi.
La comprensione dei dati e delle informazioni diverrà la base della comunicazione interna ed esterna delle imprese, comunicazione e comprensione del contesto che sono a loro volta  la base per l’efficacia e l’efficienza dei moderni Sistemi di Gestione delle imprese.
Questo workshop si pone l’obiettivo di fornire utili spunti di riflessione su alcuni fattori determinanti su questi temi che, concretamente, ogni impresa di qualsiasi dimensione, deve valutare per poter affrontare i cambiamenti necessari a migliorare la propria presenza sui mercati: tecnologie, comunicazione e persone

PROGRAMMA

Il cambiamento di paradigma: dal possesso all’uso della competenza
Organizzazione e Sistemi di Gestione: il pensiero basato sul rischio
La comunicazione e la formazione delle persone per il raggiungimento degli obiettivi

RELATORI

Piero Mignardi – QTM Srl
Marco Canonetti – QTM Srl
Nicola Poli – QTM Srl

Scarica il materiale presentato al workshop

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *